Ho 68 anni e sono paziente del Dott. Alberto Migliore da 13 mesi

Affetto da coxo-artrosi dell’anca destra, con quadro notevolmente preoccupante per i dolori che s’irradiavano dall’inguine e dalla coscia fino al ginocchio, sono stato sottoposto, dopo le consuete visite ed esami, ad una prima infiltrazione di acido ialuronico nel mese di Febbraio 2004, una seconda infiltrazione ad Agosto 2004, alla quale è seguita una terza infiltrazione effettuata il giorno 8 del corrente mese.

Tra una infiltrazione e l’altra ho eseguito scrupolosamente le cure prescrittemi. L’accentuata zoppia che lamentavo un anno fa è completamente scomparsa, cosi’ come i dolori nello scendere e salire le scale e quelli che comparivano dopo lunghi percorsi in auto.

Non parliamo poi delle difficoltà di entrare e uscire dall’auto stessa. Il metro che ancora misura la qualità del miglioramento, mi è dato dall’esecuzione, ora normale, di alcuni movimenti tra cui quelli di calzare le scarpe e d’infilarmi le calze, movimenti che eseguivo prima con notevole difficoltà. Da 8 mesi, infine, non ho avuto assolutamente più ragione di ricorrere ad anelgesici.

Un grazie sentito quindi al Dott. Alberto Migliore, al suo Aiuto Dott. Umberto Massafra ed all’intera equipe, per l’assiduità con la quale sono stato seguito e per i positivi risultati finora raggiunti.

R. C.
Roma

Prof. Alberto Migliore